sabato 18 ottobre 2008

Mafia? Politica?...tutte minchiate!

Io l'ho sempre detto a chi mi conosce...
Contro i titoli sensazionalistici di giornali e telegiornali del tipo "Sconfitta la mafia!","Duro colpo inferto alla mafia!", etc... io ho sempre affermato che sono minchiate.
Oggi la mafia è più forte che mai e chi vive in Sicilia può dirlo forte.
Prima, a parte le ovvietà, distinguevi dove finiva lo Stato e iniziava la Mafia... oggi le due entità si sono fuse...
Bando alle ciance, lascio la parola a questo articolo... leggetelo e poi mi dite:

fake glasses: Cosa si dice dell'Italia all'estero

...ah! Un altro link!... leggete tutti i processi che ha subito il nostro Presidente del Consiglio:

Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia

...e buon appetito!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono cose che si sanno già da molto tempo.
Qui le cose da dire sono due: O la gente ha capito che ce l'hanno con lui e quindi girerebbero le scatole un po a tutti se per ogni cazzata gli mandano la finanza e i carabinieri a casa (e dopo più di 500 perquisizioni senza trovare nulla girerebbero i cojoni anche a me)....

Oppure la gente è cojona che lo continua a votare.

Fatto sta che i caxxi cambiano,i culi sono sempre i nostri.
Ciao

Anonimo ha detto...

cchi mmminchia ho letto tutto e mò mi sento un pò abbuffata!

http://www.bloggerperfecto.blogspot.com/

Unknown ha detto...

...che tristessa nevvero ragassi?

clauds ha detto...

ciao!
ho visto ora che avevi linkato il mio post... ti ringrazio.

peccato dover sentire queste cose da giornalisti stranieri, ma, d'altronde, i nostri son troppo impegnati a parlarci di calendari e reality show...

un caro saluto

clauds