domenica 5 ottobre 2008

Un modo ci sarebbe...

...per far crollare MEDIASET e toglierci dalle palle una volta per tutti Berlusconi.
Eppoi non si capisce (anzi, si capisce benissimo purtroppo) come in un paese in rovina... una e una sola azienda si espanda sempre più.

Cosa sono i BIG SPENDER...
...sono le grandi società che investono in pubblicità televisiva milioni e milioni di euros, andando ad arricchire quel testuggine del cavaliere...

Ebbene... Luttazzi dice: "Mandiamo delle mail ai Big Spender. Diciamo loro che se comprano spazi pubblicitari da Mediaset, noi non compriamo più i loro prodotti. Terzo punto: queste società non cederanno e noi compreremo prodotti di concorrenza."

...un po' farraginosa questa procedura...

Comunque io la lista dei Big Spender ve la do:
1433_1_200607071717.pdf (Oggetto application/pdf)

A voi le conclusioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E no Gino, ci sono tutte, ma proprio tutte le marche che uso io. Se dovessi aderire al boicottamento mi dici poi che c...o di prodotti devo comprare ?????? Mica posso comprare la cremina di marca travel! Mi si rovina la pelle!!!!!

Unknown ha detto...

...dovremmo vivere di Eurospin soltanto... cheppalle...

LuisellaPagnottella ha detto...

Ehmmm...neanche io ci sto, mi dispiace...anche se il nano malefico mi sta sulle 00...non credo che potrei vivere senza la mulino bianco o la kellog's!!!
Un bacio alla sempre più internauta Angela...

Anonimo ha detto...

Per non parlare della Nutella (santa subito!!!!)dei ferrero rochet, della coppa malù e della coca cola. Viva il consumismo capitalistico!!!! (^;^)

LuisellaPagnottella ha detto...

...mmmh...i ferrero rocher sono troooppo buoni!!! Anche se per ora mi devo accontentare degli special k...maledetta dieta!!!
;P

Luigi ha detto...

Gino, il pdf non parla proprio di Mediaset ma solo di gruppi che spendono molto in pubblicità. Chi ci dice che diano soldi prevalentemente a Mediaset e non a mamma RAI?