venerdì 28 settembre 2007

Linkin Park. What I've Done.

Canzone stupenda. Testo un po' scarno, ma efficace, del resto ci sono le chitarre, il mixer, il sintetizzatore a colmare i vuoti. A me piace tanto, nonostante non sia più un adolescente... forse.

Artista: Linkin Park
Titolo Originale: What I've Done
Titolo Tradotto: Quel Che Ho Fatto

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità di mille bugie
e così lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

lascia perdere ciò che hai pensato di me
mentre io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
quindi lascia che la pietà
arrivi e cancelli...

quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

per quel che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venire
oggi questo finisce
sto perdonando quel che ho fatto...

affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

quel che ho fatto
quel che ho fatto
perdonando quel che ho fatto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

??????? Ahahahahah... ma daaaiii Gino... che commerciante sei??? Hai finito un corso all'ASCOM??? Su...su...lo sanno tutti ke guadagnate sulla carta che mettete sulla bilancia quando affettate il salume!!! Quella...nn si pesa, ma la fate pagare come il prosciutto!!!:)))
Ma i tuoi clienti vengono da te x la simpatia, nn tnt xkè sei ... un po' falsotto!!!:)))))))

p.s.: e poi quand'è notte ... e notte a casa di tutti!!!:)))))

p.s.2: nn c'entra niente, ma...siamo dal salumiere e MI PIACEVA DIRLO!!!:)))))))))

Unknown ha detto...

Dal salumiere si può dire tutto... è meglio del prete!

Anonimo ha detto...

Ohhh... ke bello!!! Senta Gino... ad esempio... a me piace il merluzzo! Anzi... lo amo proprio tnt!!! Secondo lei...perchè?:)))

p.s.: e nn mi dica xkè è venerdi ke nn è vero...me lo "papperei" ttt i santi giorni!!!:)))))

Unknown ha detto...

Risposta sintomatica: BOHHH!