martedì 15 aprile 2008

Siete cresciuti?

...rispondete a queste domande... io da parte mia ho avuto grossi dispiaceri, in quanto mi avvicino alla vecchiaia...
Provate un po' voi...

1. Le 6.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui vai a dormire.
2. Hai già incontrato qualcuno che ti dia del lei senza prenderti per i fondelli.
3. Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.
4. Il 90% del tempo al computer è per lavoro.
5. Hai 130 giorni di ferie arretrate, anzichè 2.
6. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".
7. Cena e film: l'intera serata anzichè l'inizio di una.
8. Non sai più l'orario di chiusura del vostro locale preferito.
9. Mangi al fastfood solo a ora di pranzo.
10. Hai più cibo che birra in frigo.
11. I parenti più vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette sporche quando ci sei tu.
12. Senti la tua canzone preferita al supermercato.
13. Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.
14. Le tue piantine restano vive.
15. La pulizia della tua casa diventa più importante della pulizia della tua auto.
16. I versamenti per l'assicurazione della macchina scendono, mentre sale il prezzo della tua nuova auto.
17. Sei tu che chiami la polizia perché i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano lo stereo.
18. MTV non è più il tuo canale preferito.
19. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te!

8 commenti:

Mirtilla ha detto...

mi sono fermata alla 5 e mi sento cosi giu'...ho paura a continuare!!!

polle ha detto...

Io ho totalizzato 13 no! Non sto crescendo "troppo"! :D

Gift Zwerg ha detto...

Cavolo mi sa che sono "cresciuto" molto...troppo, pur restando basso! Snif_Snif! ;O)

Gift Zwerg ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana B. ha detto...

11 su 19, va beh dai che ancora non sono un reperto archeologico...
Però confesso che il punto 2) mi getta ogni volta nel più tremendo sconforto... Fortuna che due giorni fa, andando a votare, mi hanno chiesto se dovevo votare anche per il Senato! Ah, le piccole grandi soddisfazioni... :-D

Unknown ha detto...

...ahahahahahaha... non è fortissimo 'sto test?

Viviana B. ha detto...

Sì, fortissimo! Tanto che l'ho trasformato in un MeMe cercando di contagiare le mie bloggamicizie...
Se passi da me trovi i miei risultati voce per voce (SIGH!) e l'elenco dei miei contagiati! A presto! ;-)

desaparecida ha detto...

ma che cavolo di test è?
ma dico gino sono cose da proporre?
ho fatto 12....cioè + della metà!!!

vabbè nn ti leggo + x stanotte
ti saluto...vado a farmi la borsa dell'acqua calda!!!