venerdì 23 maggio 2008

Lassismo...

Lo so...Lo so...Sono un fango (come direbbero qui a Palermo)...
E' da un secolo che non passo nei miei blog preferiti, cioè tutti quelli che trovate linkati... ma per ora è un periodo un po' così... uno di quei periodi che da grande li riesamini e pensi:
"Quanto sono stato coglione..."
Per ora mi preoccupo per tutto, penso solo e unicamente al mio futuro, faccio impazzire Luisella con i miei pagnistei...
Luisella...che ogni santo giorno mi sta vicino...
Per ora ho paura, paura del futuro, paura di me stesso, paura di dover combattere con gente che è più forte di me...in ogni senso...
Passerà...e riderò...lo so...
Ma per ora ci sono dentro con tutte le scarpe!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto comincia a correggere pagnistei..con..PIagnistei....ecco! e poi...scusa...un pò di ottimismo...e poffarbaccolina!!!!!ehhhhh! ci fai deprimere tutti!!!!!

Unknown ha detto...

...per così poco!

Viviana B. ha detto...

E va beh, visto che passerà io pazientemente aspetto... :-)