domenica 25 maggio 2008

Strani personaggi si aggirano sotto frondosi alberi...

Ieri sera, alle ore 19 circa, è stata segnalata la presenza di strani esseri gnomoidali sotto le fresche frashe di un ficus, nei pressi della Via Sgaillata...

Aggiornamento dell'ultim'ora...pare che il ficus in questione abbia attirato anche un misterioso animale dalle fattezze preistoriche...scusate l'imprecisione della messa a fuoco...



No, ragazzi, nessuna paura, secondo voci non confermate ...pare che i tre nanetti cantautori siano Apicella e alcuni parenti del premier...

Ultimo aggiornamento...in realtà trattasi dell'ultima trovata di Gino...che li ha posizionati sotto uno dei suoi bellissimi Bonsai



Mentre l'essere cupoliforme...altri non è che il nostro mitico Tartaro...


foto by Luisella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro i bonsai ma non so occuparmi di loro.....
Simo

Anonimo ha detto...

per ginoilsalumiere

attento è gia la terza volta che entro nel tuo blog e mi porto a casa un virus.....

ciao

Unknown ha detto...

...ma non ve ne prendete virus!
Il sistemino che il fdp ha messo nel blog dice che hai un virus, ma in realtà non è vero nulla...

Unknown ha detto...

P.S....i bonsai sono meravigliosi! Io ne ho fatto uno tra l'altro e sta venendo su una meraviglia...

Anonimo ha detto...

ma come vi vengono in mente queste idee???
non sarà vero ma a me tutte le volte che mi si apre quella finestra virus ho un brivido alla base del collo....
era tanto che non vi venivo a trovare!
un bacione!