domenica 30 settembre 2007

Luca Dorigo's quest.

Riuscirà il nostro eroe a scoparsi una sbarbatella senza farsi "cervizzare"?
Io onestamente la vedo dura, ma Lui ci prova e ci riprova imperterrito, fermo nelle sue posizioni e fraterno amico di Maria.
Vedremo...

4 commenti:

desaparecida ha detto...

Buona domenica gino...(salto a piè pari i commenti su questo belloccio..nn riesco a reggerli sti tronisti....mi vengono delle macchie fucsia su tutto il corpo,è proprio 1 intolleranza fisica).

Anonimo ha detto...

Il povero luca è solo uno dei tanti inutili esseri umani che popolano la nostra tv! E' proprio una vergogna far finta di andare alla ricerca di sentimenti sinceri quando l'unica cosa che si desidera è la visibilità televisiva...ma c'è chi guarda questi programmi, per questo è giustificata la loro esistenza.
In particolare di questo personaggio mi viene da dire che deve avere uno di quei calci in culo davvero inimmaginabili, per essere ancora in televisione( sempre in programmi di merda!), per essere riciclato e spuntare come un fungo anche lì, dove non immagineresti di vederlo più. Evviva le raccomandazioni, evviva luca dorigo, evviva maria de filippi, la rovina della televisione!

Unknown ha detto...

D'accordo su tutto e con entrambe!

Anonimo ha detto...

Ah...l'ex fidanzato di Melita, oltre ke cornuto era pure...tronista???
Beh...ma kissenefrega!!! E' trp...osceno cmq!:/

p.s.:...dentro, ecco!:)))))