lunedì 1 ottobre 2007

"Gli Strafottenti"

Fondo un movimento. Può essere che duri un giorno, può essere che diventi un partito.
Beppe Grillo lo organizza il V-day?
E io mi faccio un movimento da solo che nasce e muore in questa salumeria: il movimento degli "Strafottenti", quelli che credono che non cambierà mai un cazzo, quelli che non se ne fottono della politica, ma se ne STRAFOTTONO, perchè tanto non cambierà mai un cazzo.
Un movimento banale, populista, rompicoglioni, che fa del disinteresse la sua bandiera.
A che serve incazzarsi se nessuno ascolta?
Si sprecano energie inutili.
Gino, cioè io me medesimo, SE NE STRAFOTTE DI TUTTO e pensa agli incassi, pensa agli etti di mortadella che venderà oggi e ai barattoli di sugo alla bolognese Barilla... da qualche parte dovrò prenderli i soldi per pagare il pizzo!

Se ci fosse in ascolto, anzi in lettura, qualcuno che sforna banner, lo invito a produrne uno con la scritta: "IO ME NE STRAFOTTO!" , così me lo appiccico in alto nel blog fetente che ho.

Chi si associa al movimento degli "STRAFOTTENTI" e mette un post simile sul suo blog vince un cesto natalizio pieno di leccornie scadute ad aprile 2007.

Grazie e arrivederci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

approvo nel modo più assoluto questo movimento...sono stanca di gridare quello che nessuno vuole ascoltare, sono stanca di cercare di dimostrare qeullo che penso e quello che sono, BASTA! tanto comunque, c'è sempre qualcuno pronto a dirti che non sei abbastanza, che sbagli sempre qualcosa e tu invece, non fai altro che girare nel vortice del compiacimento degli altri, dimenticandoti, purtroppo, anche di te stessa...tutto quello che ti gira intorno, finisce per assuefarti, per farti perdere la voglia e il desiderio di lottare nei tuoi ideali e l'unica cosa caro gino che poi viene in mente, per quanto mi riguarda, è: IO ME NE STRAFOTTO!!!bravo gino, hai interpretato al meglio i miei pensieri!!!

Unknown ha detto...

W GLI STRAFOTTENTI!
STRAFOTTIAMOCENE DI 'STO MONDO DI MERDA!

Anonimo ha detto...

Beh...di merda...dipende! Ad esempio...nn cambierà mai niente, ma io mi sento molto...molto...felice!!!:))))

p.s.: sarà ke mi è venuta voglia di pancetta!!!:)))

p.s.2: 1 hg. e mezzo di quella stesa...grazie!:))))))))))))

P.S.3: anke se ormai è noto il mio amore x il merluzzo!!!

Unknown ha detto...

Quintalotta... ancora io mica l'ho capito se ci sei o ci fai?
...ahahah!

Anonimo ha detto...

Cosa vuole sig.Gino...io effettivamente...ci sono...sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!:)))))!
E mi piace da morireeeeeee... ttt!:))))))))))))))

p.s.:nn è bello...l'autunno???:)))

p.s.2: nn si preoccupi sig.Gino...devo essere ancora sotto effetto dei 2 hg. di funghi sottolio ALLUCINOGENI, ke mi ha gentilmente "venduto" sabato sera alle 19 circa...erano dvr...buonisssimi!!!:))))