giovedì 11 ottobre 2007

Grazie Mamma!

graziemamma.blogspot.com

Questo è l'indirizzo di un blog veramente forte, dal quale sono nati pure dei libri.
Lo conoscevate?
Pubblico alcuni stralci inviati dai lettori, se agli amministratori del blog questo fatto non dovesse andare bene, basta che mi lascino un commento ed io provvederò a cancellare tutto.

1
Grazie Mamma, per tutte le volte al giorno che mi ripeti di "portare Perla giù". Penso che se mai un giorno mi sposerò e Perla non sarà a casa mia, scenderò con un cane immaginario!
Romy88

2
Grazie Mamma, per quella volta che, presa da un irrefrenabile impeto di amore materno all’interno del negozio di vestiti nel quale mi hai portato con forza per comprarmi "una bella camicia giovanile",mentre cercavo di sedurre con lo sguardo le "notevole commessa", tu con le mani cariche di "camice giovanili" le hai fatto :
<> portando a valori sotto lo zero ogni mia possibilità di sucesso con la ragazza e facendomi sprofondare in un baratro di vergogna
Giangi84

3
Grazie Mamma per quella volta che non essendo soddisfatta del mio modo di vestire dark mi hai regalato una Barbie col bigliettino: " La figlia che dovresti essere!"
Ila89

4
Grazie Mamma, per il mio metro e 60 scarso..per i miei fianchi spropositati..per la vocetta stridula..per i capelli flosci e per i baffetti al titanio.
Non potevo assomigliare un pò di + a papà?
Serena

5
Grazie mamma per tutte le paranoie che mi hai fatto venire e per la grandissima cultura che ho adesso sugli antoconcezionali!
Witty

5 commenti:

Gift Zwerg ha detto...

Grazie Gino mi hai fatto scoprire un blog troppo divertente! Mi sono fatto un sacco di risate!

Anonimo ha detto...

carino......

Anonimo ha detto...

anche dillo al capo non è male... baci!

Unknown ha detto...

Dillo al capo è troppo forte!

polle ha detto...

Grazie per le segnalazioni! Molto divertenti entrambi ;-)