martedì 1 gennaio 2008

Speriamo che il 2008...

Buongiorno a tutti e auguri a chiunque si trovi a passare innanzitutto.

Nel post precedente vi dicevo che alla fine ho vinto io.
Si.
Ieri sera ho cucinato io:
- olive ascolane
- lonza farcita a tasca in salsa di cavoletti di bruxelles
- infornata di melenzane e peperoni, con pinoli e uvetta
- cotechino e lenticchie...
... perchè alla fine la panza trionfa sempre!

Oggi a pranzo di nuovo all'attacco... inizio a preparare il pane secco per i mesi prossimi di dieta ferrea...

Ps. Gift al più presto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri gino e luisella! per un anno strepitoso!

Weltall ha detto...

Mi trovavo a passare di qui:
Auguri! Felice 2008 ^__^

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Tanti auguri di buon anno... il 2008 inizi alla grande e termini in maniera eccezionale!!!

Unknown ha detto...

Auguri a tutti ragazzi... e benvenuto a te amosgitai.