venerdì 21 marzo 2008

Gianfranco Vissani e la Cucina...

A m Vissani è sempre stato sul ciufolo... va in televisione, ingarbuglia quattro stronzate sia culinarie sia linguistiche e tutti: "Bravo lo chef!"...
Ebbene lo ammetto... non avevo capito un cazzo...
Ho visto questo video postato su Youtube e ho capito la vera personalità del Signor Vissani, le sue idee... tutti i cuochi oggi fanno nouvelle cousine, cioè poco cibo, fritto in 10 modi diversi e che alla fine non sa di nulla...
Basta con tutti sti giochetti in cucina... chi non sa mangiare non dovrebbe cucinare...
Guardate il video... è eccezionale.



P.S. Un in bocca al lupo a me... sono le 8 meno 20 e alle 9:00 ho un esame... mi vado a vestire.
Ciao belli.

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Io non lo sopporto Vissani.... non ci posso fare niente

Weltall ha detto...

In bocca al lupo amico!!! ^___*

Viviana B. ha detto...

Col mio pc decrepito, funzionante a carbon fossile e risalente alla prima rivoluzione industriale, col cavolo che posso guardarmi i video...
Comunque: io detesto la nouvelle cousine. Voglio i piatti pieni di cibo, magari meno belli da vedere ma che abbiano gusto e, possibilmente, che sazino e che appaghino il palato oltre allo sguardo.
In groppa al riccio per l'esame! :-)

Unknown ha detto...

...me lo hanno spostato a mercoledì... mi hanno rubato la Pasqua...

Alessandra ha detto...

che sfiga... a volte è meglio togliersi il dente subito

desaparecida ha detto...

mio caro...tantissimi auguri a te e luisella