venerdì 9 novembre 2007

Riina e Provenzano.


Totò Riina e Bernardo Provenzano alias Totò u curtu e Binnu u tratturi...
Ma davvero lo Stato, la Polizia, i Media ci vogliono prendere per il culo?
Davvero pensano di avere sgominato la "Mafia"?
Ci fanno pure i filmini per le famigliole, maurizi costanzi, porte e porte, etc...
Ancora non ho capito se ci credono veramente a quello che dicono o se ce lo vogliono fare credere a noi.
Questi 2 anzianotti nelle foto li hanno presi, o meglio si sono fatti prendere, o meglio sono stati traditi da qualcuno, perchè vuol dire che ormai non contano più...
Sarà salito qualcun altro al potere evidentemente...
Ma Binnu che è stato latitante per 40 anni... non aveva la capacità di farlo per gli ultimi anni della sua vita?
Guardare la tv fa male all'autostima e all'intelletto, io l'ho sempre sostenuto.

4 commenti:

polle ha detto...

Mao definì la religione l'oppio dei popoli... Lennon cantava "...Keep you doped with religion and sex and TV
And you think you're so clever and classless and free..."!
La televisione può essere usata in moltissimi modi; non tutti, a mio parere, leciti!
Buonagiornata,
polle

Simo ha detto...

concordo con Polle....buon fine settimana

Unknown ha detto...

Ed io concordo con entrambi voi...
Ricambio il buonfinesettimana a te Simo e lo giro a Polle.

polle ha detto...

Bon fine settimana ad entrambi! :D