venerdì 5 ottobre 2007

Vi capita?

Vi capita di essere circondati da problemi piccoli e grandi e di scordarvene?
Mi spiego: a me succede per ora di avere delle rotture di cojoni quotidiane e mi illudo volontariamente che tutto vada bene per trovare la forza di tirare a campare.
Poi mi scordo alcune cose da fare che mi danno paranoia.
Il mio cervello si rifiuta di ricordarle.
Mi si chiede: "Tutto bene?"... dico: "Tutto a posto, grazie"... ma non è vero! Però per me in quel momento è vero, credo davvero di stare bene, ma so che è una grossa cazzata!

Vi capita?

13 commenti:

Stella ha detto...

Dio come ti capisco gino.... mi ritrovo in tutto quello che scrivi , ma proprio tutto credimi..
Anche io, a volte mi illudo che i problemi che ho, anche abbastanza grossi, non esistano.. ma è solo un'illusione..
E il fatto di dire "Va tutto bene" quando mi si chiede come sto, è solo un modo per non dare soddisfazione agli altri, visto il mio orgoglio, quasi sconfinato....
Quindi ti capisco eccome .
baci e buona giornata :-)

Unknown ha detto...

E quando vengono a raccontarti che sono tristi perchè la vacanza in Thailandia non è andata bene come speravano?
Mentre tu pensi a come sopravvivere ad una giornata di sfighe varie?
Potrei uccidere...

Anonimo ha detto...

..e quando ogni giorno ti alzi e ti auguri che il giorno che arriva sia migliore di quello passato, perchè non vuoi cedere, perchè ci vuoi credere e tutto sembra andare bene, sembri respirare una ventata di aria fresca, ma poi per qualche assurdo motivo succede qualcosa e quell'aria fresca si trasforma puzza di merda e ogni volta è sempre più dura rialzarsi e continuare, così ti alieni, cerchi di dedicarti a tutt'altra cosa, facendo finta che sia la cosa più importante della tua vita e nella tua mente pensi che solo in quel modo puoi sentirti soddisfatto, perchè stai concludendo qualcosa di buono...non è niente di buono, ma è un modo per sopravvivere, un modo per non guardarti intorno e vedere che tutta la gente intorno a te, piena di problemi, è solo una massa di gente egoista, che ti rigirano come un calzino, solo perchè tu sei sempre gentile e se per caso non lo sei per un attimo, non esitano a farti sentire come il più peggiore tra i criminali...che schifo!

Gift Zwerg ha detto...

Si Gino capita anche a me, si chiama RIMOZIONE...e aiuta a sopravvivere. ;0)

Anonimo ha detto...

ola Gino, io non mi scordo di nulla, però quando mi si chiede come dico sempre con un bel sorriso che va tutto bene e poi mentalmente penso a come porre rimedio e se ci sia il rimedio per le cose che in realtà non vanno bene....

Anonimo ha detto...

Già! RIMOZIONE che aiuta a vivere ma…rottura de cojoni oggi e rottura domani…rimuovi che ti rimuovi…AZZZ!!!FOSSE LA RADICE DELLA DEMENZA PRECOCE?…troppi cetrioli vaganti, questo è il problema! ;) ma a chi non succede caro Gino???...mi piace questo tuo blog sai? E ricambio di cuore la linkata nei miei…ora ti saluto, faccio un po’ di spesa qui e vado…ma torno, contaci!

Unknown ha detto...

a me in questo periodo succede il contrario, m'invalvolo per niente, poi magari mi rendo conto che non era così grave... ben venga la rimozione! Fanno dei corsi?!?

Unknown ha detto...

Se vuoi te lo faccio io un corso accelerato!
Sono un PROFESSORE in materia di RIMOZIONE, altro che salumiere...

relear ha detto...

Rimuovere per rivivere, succede eccome se succede, credo sia un fatto naturale ergere una barriera quando la rottura di "cabbasisi" supera il livello di guardia, con 2 precisazioni però: 1) il livello si posiziona in modo del tutto personale e 2) se viene superato quotidianamente hai 2 vie davanti: quella del serial killer, quella della fuga in un'altra dimensione. Che si dice? Bene, u megghiu do 'u munnu.
Hai un blog goloso.

Unknown ha detto...

Ciao Relear, benvenuto e grazie per i complimenti!

LuisellaPagnottella ha detto...

Dimenticare i momenti brutti? ...quali momenti brutti?

Stella ha detto...

gino.... e allora che ti devo raccontare io... che la mia migliore amica a luglio ha fatto una crociera costa ed è tornata stressata... ad agosto ha fatto 10 giorni in un villagio vacanze ed è tornata stanca... a settembre una settimana tra vienna e praga e si è stancata....

Potrei uccidere si....

Unknown ha detto...

Cazzo! Questa merita proprio la morte!
Dolorosa però...