venerdì 30 novembre 2007

Here is Luisella.

Allora ecco qui il mio meme...siccome non ho mai giocato a questo gioco da bambina (anzi ringrazio fin d'ora chi volesse spiegarmelo) lo interpreto un pò a cazzo mio, prendendo l'occasione al volo di farmi conoscere un pò meglio dai bloggers che vengono qui e che io seguo anche sui loro blog, anche se per mancanza di tempo e di cervello (ho le batterie un pò scariche) non commento mai!!!

DIRE

"Or dic un poesia, se gatto fa miao, se cane fa bau, se non ci vediamo...ciao!"

FARE

Vorrei fare un milione di cose nella mia vita presente e futura...ho mille progetti , mille cose da realizzare...purtroppo però, questo è il momento di pazientare e non quello di agire!!! Aspetterò...anche se ogni tanto penso che la pazienza potrà anche essere la virtù dei forti...ma minchia... così rischio di diventare un piccolo Buddha!!!

BACIARE

Baciare...beh, in verità, prima di Gino ho avuto altre storie...ma il mio primo vero bacio d'Amore l'ho dato a lui... e a volte mi viene da pensare quanto sarebbe stato più bello aspettarlo!!! (Romantica o all'antica?)

LETTERA

Lettere ne scrivo e ne ho scritte sempre tante, ma raramente le ho spedite...alla fine le lettere migliori sono quelle che tieni per te...anche perchè penso che le parole siano rischiose...meglio agire!!!

TESTAMENTO

Testamento? E' segreto!!! A parte scherzi...che dovrei lasciare? Sono ancora una neolaureata in cerca di primo impiego...di certo lascerei il mio cuore a Gino, in modo che potesse conservarlo in un taschino, accanto al suo!!!

2 commenti:

Gift Zwerg ha detto...

Ciao Luisella! la parte finale del tuo "testamento" è di una dolcezza infinita! Gino Gino sei proprio fortunato! :0)

LuisellaPagnottella ha detto...

Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Gift sei troppo buono!!!