giovedì 1 novembre 2007

Dott.ssa RosettaConPancetta!

Ragazzi, sicuramente avrete visto aggirarsi in questo blog RosettaConPancetta, al secolo Rosa Maria Caminiti... anzi DOTTORESSA ROSA MARIA CAMINITI!!! Dato che ieri si è laureata in Scienze Ambientali!
Una giornata quella di ieri davvero... davvero.
Sembra che ci siamo laureati un po' anche io, Luisella e Mr. Henry, dolce metà della Dottoressa.
Menu della serata di ieri:
-Aperitivo: cocktail alcolico (delizioso) e tartine varie e bruschette
-Antipasto: pesce affumicato vario, insalata di mare, cozze scoppiate.
-Primi: risotto alla marinara e caserecce con aragosta e tartufo.
-Secondi: dentice al sale con salsa agli agrumi, involtino di cernia, gamberoni.
-Sorbetto al limone
-Torta ai frutti di bosco.

Risultato: tanti e tanti bottoni di pantaloni distrutti.

C'era tanta bella gente, buona compagnia...

Insomma, se volete lasciarle un messaggio d'auguri, questo è il posto giusto.

8 commenti:

vita ha detto...

Ma taaanti tanti auguri, cara dottoressa! :-)

polle ha detto...

Le mie migliori congratulazioni DOTTORESSAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D

Anonimo ha detto...

auguri alla dottoressa anche se non la conosco..e poi..che languorino il menu descritto..baci e salumi a tutti....Simo
http://simo-life-liberty.blogspot.com

Anonimo ha detto...

grazie mille a tutti per gli auguri...oggi è un giorno particolare, due giorni fa mi sono laureata,un momento che avevo sempre sognato, ma che immaginavo molto lontano, anzi, in certi momenti ho davvero pensato che non arrivasse mai...oggi è un giorno particolare, oggi dico addio a tante cose e voglio credere invece, di dire solo arrivederci a due persone che sono capitate nella mia vita per caso, con cui ho condiviso dei momenti molto importanti...la cosa strana è che tutto è iniziato non molti anni fa, loro non mi conoscono da una vita, ma hanno compreso molto di me, loro hanno visto quel qualcosa di me che nemmeno io credevo di avere, mi sono stati vicini senza pretese, senza obblighi, senza impegno, senza niente in cambio, hanno apprezzato i miei cambiamenti, il mio modo di riuscire a guardarmi dentro, il rispetto di me stessa che ho imparato ad avere, loro non hanno messo se stessi davanti alla nostra amicizia...adesso devo dire ciao a queste persone e il mio cuore è triste...voglio dire solo che se anche gino e luisella non mi conoscono da dieci anni, sono stati loro gli amici che mi sono ritrovata nel mio momento importante, senza di loro non sarebbe stato così bello...voglio immaginare il momento di poterli ritrovare e dire grazie a gino e luisella che mai e poi mai, avrebbero preteso di essere nella mia vita davanti a me stessa, ecco i miei amici...quelli veri,oggi credo che tutto il resto a parte i miei sentimenti, sia stato solo illusione...vi voglio bene..

LuisellaPagnottella ha detto...

Dottoressa...che dire? Sono stati giorni duri, pieni di nervosismo e paranoie, pieni di power point e bacardi, pieni di scatoloni e nun ghiabbira...ma sono stati cmq giorni stupendi, pieni di sogni, pieni di tramonti in terrazza e di nomadi a go-gò, che , insieme a tutti gli altri momenti lieti e non, ci porteremo sempre dentro anche quando non dormiremo più (sigh!!!) sotto lo stesso tetto ... e adesso vivi sulla pelle tua, ama e fatti male...e poi ci troveremo come le star a bere un bacardi al bar dell'angolo...
Ti voglio tanto bene mia bella Cabiatese!!!
Luisella.

Unknown ha detto...

Io non so che dire, sembro tanto spigliato, ma per ogni cosa mi emoziono e mi vergogno...
Ma tanto lo sapete cosa penso...

LuisellaPagnottella ha detto...

Come sempre abbiamo il dono della telepatia...come quando ci chiamiamo al telefono nello stesso minuto e ovviamente troviamo occupato...anche il mio cuore è triste, ma solo un piccolo pezzetto, perchè il resto è allegro e festeggia per i tuoi successi e per la tua felicità che ti attende come un fiore appena dischiuso, lì a Cabiate, lì dal tuo amore, che è anche lui davvero una persona speciale, che ti renderà felice...per cui io e Gino ti lasciamo in ottime mani!!! Per il resto...che dire? Ora che esco dall'"ufficio"...mi vergognerò da morire a vederti di persona...perchè lo sai che le manifestazioni d'affetto mi fanno vergognare...tra poche ore dovremo salutarci...sbrigati a farti la wind!!!

Penelope ha detto...

Congratulazioni dottoressa!!!
Anche a me quel giorno sembra che nn arriverà mai...
NB: ultimi 2 esami (però ho anche un marito e 2 figli gemelli...)