giovedì 29 novembre 2007

Luisella, Gino, Ginetto...

Ieri Luisella mi fa:
"Gino, parli sempre di mafia, bambini maltrattati, argomenti sociali... ma cchi ssi parrinu? (trad. ma che sei prete?)"...
Mi ha fatto morire dalle risate...
Per risposta oggi vi racconto una gustosissima figura di merda che ho fatto quando ero diciottenne, perchè lo sappiamo tutti che comandano le donne in questo mondo e ogni uomo giusto lo sa che la donna ha sempre ragione...
Bene.
Immaginatevi un piccolo Gino, vestito da hiphopper, pantaloni larghi, maglia larga, piercing alle orecchie e al naso, capelli rossofuoco attentamente decolorati e ricolorati, che alle 5 di pomeriggio gli rompe le palle studiare e gira col motorino per cercare compagnia (ora invece sembro un ottantenne!)...
Gino arriva sotto casa di Angelo, che dopo la scuola lavorava alla costruzione della sua attuale casa, e suona il citofono: "Angelo che fai scendi che ci facciamo un giro che mi abbutta studiare oggi?".
Angelo:"Si, aspetta un attimo che ho finito ora di lavorare, mi mangio una fetta di carne a bagnomaria (ricordate che sono le 5 di pomeriggio!), magari 2, e scendo".
Gino:" Ok, però sbrigati.".
Gino aspetta davanti al portone del palazzo, ad un tratto vede che sta scendendo l'ascensore, e pensa: "Sarà Angelo, ora gli faccio uno scherzo..."
Gino assume un atteggiamento da Bruce Willis, si nasconde dietro un angolo con le mani a mò di pistola, arriva l'ascensore, mentre si aprono le porte Gino salta fuori e fa:"In alto le mani!"
...
...
...
Una coppia di anziani lo guarda e pensa:"Povero cojone...".
Gino fa:"Buonasera!".

When Gino was young...

20 commenti:

Weltall ha detto...

^_______^
Figuraccia si, ma che si ricorda sempre con un sorriso, vero? ^___*

Unknown ha detto...

Più che altro sorrido pensando:" Ma vedi che minchiate che mi vengono in testa!".

Anonimo ha detto...

Ti è andata ancora di culo.
Pensa se era un vicino col PITBULL!

Ciao Flavio

Anonimo ha detto...

perchè non racconti di quella volta che sei andato a frosinone, durante il tuo viaggio a terni...

Anonimo ha detto...

Don Gino ... sei stato nominato da sua eccellenza Andrea... passa a vedere!

Anonimo ha detto...

ah ....visto che ci sei ti ricordo che è in corso il mio contest "Winter Slice" , scusa se sono invadente ma in qualche modo devo pur farlo decollare ... mi farebbe piacere se partecipassi .. aspetto le foto!!

Unknown ha detto...

X Flavio: minchiazza se hai ragione! Oppure poteva essere qualcuno dal facole incazzo!

X Rosetta: dici quannu cuminavu u burdellu?...ahahah... ero a Perugia e non lo racconterò mmmai!!!

X Andrea: Porca Puttena Maledetta... odio meme e affini... ma lo farò! Mi impegnerò e ci riuscirò! Per quanto riguarda le foto... sono una negghia come direbbe qualcuno di mia conoscenza!

Anonimo ha detto...

tranquillo, ne ho fatto di peggio...

Amaracchia ha detto...

Ma allora questa moda dello scherzo all'uscita dell'ascensore non era solo mia!!
Una volta mia sorella doveva salire con l'ascenzore, si ferma al piano e io decido di bloccare l'apertura delal porta con tutto il mio peso, in pigiama e capelli improbabili.
Dopo 5 minuti 5, lascio andare la porta ed esce la signora dell'appartamento accanto.
Anche io ho detto solo buongiorno, e la signora ha capito...

polle ha detto...

Credo che potremmo inaugurare l'angolo della figura di merda ;-)!

Anonimo ha detto...

scusa, ricordavo frosinone...ma fu u burdellu...cmq il vizio degli scherzi in ascenzore ce l'hai ancora, tipo quando siamo io, luisella e tu, torniamo da fuori e ovviamente noi sogniamo già di essere stinnicchiati sul letto e tu inizi a bloccare l'ascensore!...e non voglio dire cos'altro fai spesso in ascensore in presenza mia e di luisella...si è decisamente meglio non dirlo!!!

Unknown ha detto...

X lune: allora raccontane qualcuna!

X amaracchia: quella degli scherzi sull'ascensore è un'arte...

X polle: racconta... racconta...

X rosetta: Rò ma mi devi sputtanare per forza?... ebbene si, quando sono in ascensore con Rosetta e Luisella... faccio super-scorreggioni!... Allora di che colore la prendi la macchina?

Gift Zwerg ha detto...

Spero non mi capiti mai di dover prendere un acensore dove ci sei dentro tu!
Visto che ora è nota la tua tendenza a trasformarli in camera a gas!

Gift Zwerg ha detto...

E a proposito dell'angolo delle figure di merda proposto da Polle do il mio contributo raccontandone una fatta di recente da me.
Una mattina stavo facendo colazione al bar sotto casa, la tv era accesa e stavano trasmettendo il TG. Ad un certo punto passano un servizio su Berlusconi e il barista commenta; "Non lo sopporto quello!" e io "Neppure io lo sopporto quel NANO DI MERDA!"
Vedo il barista che fa una faccia assurda guardando alla mia destra…non mi ero accorto che era entrato e si era messo affianco a me un nano vero!
Avrei voluto morire!

Unknown ha detto...

Gift a trasformare l'ascensore in uno strumento di morte mi diverto troppo!
E comunque la tua figura di merda è da scrivere negli annali delle figure di merda!!!
Troppo divertente e vergognante!

LuisellaPagnottella ha detto...

Bellissimi questi commenti...sto morendo dal ridere!!!
Quanto a me...beh, io di figure di merda ne faccio così tante che non me le ricordo neppure!!!
Posso, al limite, raccontarvi dell'ultima...successa ieri, grazie al nostro caaaro Gino:
ieri ero un pò in ritardo, per cui il nostro caro salumiere ha iniziato a chiamarmi mentre ero sull'autobus...e nel momento stesso in cui ho risposto ha iniziato ad inveire contro di me e contro anche una persona che era vicina a me....col risultato che anche l'autista del bus ha iniziato a ridere come un pazzo, mentre quella persona rimaneva di sale...
Che ve ne pare?
Ah, me ne sta venendo in mente un'altra, sempre causata dall'amico Gino...sapete che cosa gli gusta fare in posti affollati, tipo supermercato o viali affollatissimi? Inizia a dire minchiate vergognose a voce alta, tipo "mi stanno venendo le vene varicose!!!" o simula una lite gridandomi "smettila!"...solo per il gusto di vedermi arrossire e sprofondare negli abissi della terra...
Spero che adesso, dopo la mia denuncia, abbiate tutti capito con chi avete a che fare...ahahah!

Amaracchia ha detto...

Ma dai simulare la lite è stupendo!!!!Lo riproporrò e vi dirò poi che vien fuori :DMi sa che mi arrestano!

Unknown ha detto...

Minchia, se ancora non hanno arrestato noi!
Meno male che domani metto un altro post e questo non se lo fila più nessuno... se no minchia vergogna! Tutta colpa di Luisella...

Anonimo ha detto...

...è proprio vero gino,ha ragione luisella, hai delle sparate allucinanti, tipo quando alle 10.30 ti fai un APERETIVO con una scatoletta di manzotin, un pacco di crackers e un wurstel e circa un'ora dopo dici con indifferenza: "Mangiamo?"

Unknown ha detto...

Perchè?... Che c'è di strano?
... ahahah...