sabato 15 dicembre 2007

De Rerum Mente Mea.

Buongiorno picciottielli.
Ho partecipato ad altri 2 contest... ma ora basta! Mi son rotto la minchia, scusate il linguaggio triviale, ma mi sono fatto prendere dalla novità... e basta però.

Però vi esorto a partecipare al mio!
Big Salumeria!: BigSalumeria!... Contest!

Anzi... mi sa che parteciperò anche a quello delle BicGirls e al Winter Slice di Andrea Opletal.

Luisella sta dormendo dopo una settimana di pratica dall'avvocato e oltretutto ieri aveva pure la febbre.
Però mi sa che si è ripresa... e mi sa che oggi mi tocca l'Auchan.
...che bordello di gente! Io ODIO la ressa!
Minchia, l'anno passato ho visto uno che si portava una quindicina di panettoni!
Forse c'era la guerra e io non lo sapevo o forse il signor Bauli stava per chiudere i battenti.
Vabbè!
Mi butto nel reparto informatica e mi dimentico lì, poi mi viene a recuperare Luisella dopo aver esaminato bene ogni shampoo e ogni bagnoschiuma...
...e poi, come al solito, arriviamo alle casse pieni di cose da pagare, vediamo una fila di 30 persone, posiamo tutto a minchia e ce ne andiamo a mani vuote.

BuonWeekend ragazzi... per stavolta ho finito di dire minchiate (mi sa che quest'ultima parola ricorre un po' troppo spesso nei miei post come nel mio parlato... devo ridurre minchia!).

11 commenti:

Mary ha detto...

ciao! grazie per avere giocato ti ho aggiunto!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,un in bocca al lupo x una pronta guarigione a luisella,anche se il tempo e'messo male e non aiuta!!!!
scusate se non partecipo ai vostri contest,ma ho pochissimo tempo libero e al pc ci sto si e'no 10 minuti in tutto...
;D mirtilla

Weltall ha detto...

Andare nei centri commerciali in questo periodo mi manda proprio fuori di testa....trooooooooppa gente!!!!

Baol ha detto...

Buona domenica!

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi... e buona domenica!

Mapo ha detto...

Ciao Gino! Sono Mapo il consorte di Mirtilla :) ti scrivo per complimentarmi e sopratutto per offrire la mia solidarietà alla problematica Auchan! Mi sa che uno di questi giorni ci becchiamo fra il reparto Informatica e quello CD :D

A presto By Mapo
http://www.pubcastitalia.com

Unknown ha detto...

Ciao Mapo... benvenuto.
Come dobbiamo fare con queste donne???
Stamattina siamo andati al centro commerciale Guadagna... sigh.

Alessandra ha detto...

anche io odio le resse festive

Mapo ha detto...

WOW! Il centro guadagna è davvero un'impresa... complimenti ti sei automaticamente proclamato "martire"!
Finora sono riuscito a "scapuliarmelo" :D :D :D

a presto
by Mapo

Mirtilla ha detto...

Mapo..quando mi porti al centro commerciale Guadagna???
mirtilla

Unknown ha detto...

Mapo, continua a scapuliartelo... è un consiglio da fratello!