giovedì 13 dicembre 2007

Gino... Consulente agli Acquisti!


Ho notato che molta gente compra compra compra.
Ho notato che molta gente spende spende spende.
...ma senza capire perchè e sperperando un mare di denaro, inutilmente.

Gino, da buon adocchiatore di occasioni e da oculato spenditore di denaro qual'è, si propone come vostro Consulente agli Acquisti!

Come funziona e di cosa si tratta?
Tu che sei interessato mi contatti all'indirizzo di posta: ginoilsalumiere@gmail.com, mi dici cosa vuoi comprare, io lo cerco in internet, te lo trovo e tu compri un oggetto che nei negozi compreresti a cifre esorbitanti o che magari non si trova in giro.
Molti siti di compravendita richiedono un account, che io ovviamente possiedo, se tu che vuoi comprare questo o quell'oggetto non possiedi un account, puoi acquistare col mio, senza problemi.

Questo servizio che offro è ovviamente rivolto a chi non ha possibilità economiche eccezionali, infatti se io fossi figlio di un imprenditore ricchissimo, me ne fotterei di quello che dice Gino e mi comprerei ciò che voglio dove voglio a qualsiasi prezzo.
Questo servizio è rivolto anche a chi non sa destreggiarsi nel mondo degli acquisti on-line e rischia la fregatura ad ogni clic del mouse.

Gino naturalmente si fa pagare per ciò.
Una cifra simbolica a risarcimento del tempo passato a cercare.

Si trovano ad esempio computer molto ben accessoriati, nuovi, diciamo a 250 euro, con garanzia e tutto, su negozi on-line... perchè comprarne uno con le stesse caratteristiche da Euronics ad esempio 4 volte il suo reale valore?

Per info:
ginoilsalumiere@gmail.com

Ciao ragazzuoli!

Nessun commento: