giovedì 27 dicembre 2007

Post-Christmas Panza...

Come ha detto Desaparecida, anche per questo Natale siamo riusciti a sopravvivere alle abbuffate allo shopping smanioso a David Copperfield e a tutto il resto...

Stamattina, colto dal raptus "datemi un giornale subito!"... ho preso uno Cioè... sapete, ho 2 adolescenti in casa... e tra le varie migliaia di foto dello sbarbato di turno che ha fatto 1/2 mezzo film e che viene apprezzato per i suoi occhi simil-triglia, trovo un articolo mooolto interessante e istruttivo... ah! lo sbarbato si chiama Zac Efron...bò!...:

"In Inghilterra impazza la moda delle lauree assurde"
ad es.
- Laurea in Avventure all'aperto con la filosofia... (Plymouth)
- Corso in Acquisti di capi nella moda... (Manchester)
- Laurea in Psicologia equina... (non lo so)

... e io che credevo che il primato sulle stronzate lo tenessimo noi, con i nostri 7 posti all'anno per fisioterapista contro 4000 iscritti...

A volte fa bene leggere il Cioè, che offre ai nostri adolescenti valide opportunità di crescita professionale oltre ai grandi classici velina, calciatore, tronista...

Auguri ancora ragazzuoli e se vi serve qualche etto di mortazza io sono sempre qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma in Inghilterra la laurea per la pscicologia equina la danno per capire cosa pensa il Principe Carlo?
Ciao
Un panino con la mortazza grazie.
Flavio

Baol ha detto...

Due etti di felino per favore :)

Killo ha detto...

Magnato come un vitello anche io...

desaparecida ha detto...

X BAOL=felino?che vuol dire felino?

X GINO= grazie,mio caro,stupidamente nn leggo da quasi 2 decenni cioè....e al solito resto indietro!
c'è sempre da imparare!