domenica 9 dicembre 2007

Lello Analfino & i Tinturia!

E' da tanto che mi propongo di fare un post sui mitici Tinturia...
Sono un gruppo della mia zona, cioè la provincia di Agrigento, che qualcuno di voi ricorderà per la partecipazione allo show televisivo di Ficarra&Picone...
Ora il gruppo è cambiato rispetto agli inizi... infatti 'sti fuoddi suonano e fanno minchiate da oltre 10 anni...
Io ho visto diversi concerti dal vivo... e Lello ogni volta fa come un pazzo, salta, si traveste e fa minchiate insomma...
Anche se ora non sono più quelli di una volta...
Le migliori canzoni:
-Occhi a pampina (che sto ascoltando in questo momento)
-Jovanotto
-Nicuzza
-L'ambulante
-La donna riccia (uscita qualche anno fa anche su MTV!)



..."Giovanotto che ha qualcosa da dichiarare?"
..."Si... BRISCULA A MAZZI!"

5 commenti:

Anna Maria ha detto...

Piacciono anche a me i Tinturia, sono venuti nella mia città un paio di anni fa e sono stato molto bravi. Quando quei pazzoidi sono sul palco è difficile non farsi trascinare :)

Unknown ha detto...

Sù troppu forti!

Penelope ha detto...

Mitici! Mi piacciono.

'Dicitimi picchì la genti avi a pinsari male
dicitimi perchè a gente nun'avi chi fari
e pensano chi natri semu li sbagliati,
ma un sanno ca li nostri viti ormai su pigliati
da li cristiani infami ca cu li sordi su cunzati,
allora io vi dico lassatimi sparlari,
ca tanto prima o dopo n'hannu a beniri a circari,
ca tantu prima o dopu n'hannu a beniri a truvari:
Cu l'occhi a pampina, cul'occhi a pampinedda,
cu l'occhi a pampina, cul'occhi a pampinedda!!

Ciao!

Killo ha detto...

Sono Tornato!!!!!!!!!!111

Unknown ha detto...

Lo sapevo cara Penelope che eri formidabile!

Ciao Killo... il collo a posto?