giovedì 13 dicembre 2007

Gino... Cuoco a Domicilio!


Dunque...Dunque...Dunque.

Questo è un servizio rivolto ovviamente ai Palermitani, dato che vivo a Palermo, infatti per venire a cucinare a casa vostra non posso prendere un aereo e raggiungervi ad Aosta...

A parte gli scherzi.
Questa è una attività che avevo cercato di intraprendere un anno fa mi pare, ma che non ha dato nessun risultato.
Il palermitano si chiede:"Ma chi è questo che vuole venire a cucinare a casa mia? E se poi mi ruba financo le mutande? Questa è una occasione per conoscerci.

Funziona così:
mi contattate via mail all'indirizzo ginoilsalumiere@gmail.com e mi dite di che ricorrenza si tratta, il numero di persone, i gusti, se è un pranzo, una cena, un brunch...
Io vi elaboro un menu secondo le vostre esigenze e vi invio la lista della spesa da fare.
Al giorno prefissato, io vengo a casa vostra, porto ovviamente tutti gli attrezzi che mi servono, cucino e vado via...

Esempio di menu di PESCE:
ANTIPASTO... CROCCHETTE DI SALMONE CON CREMA DI SPINACI E TALEGGIO.
PRIMO... RAVIOLO APERTO AI PROFUMI DI MARE.
SECONDO... FILETTO DI SPADA CON PANURA AGLI AGRUMI E CREMA AL RADICCHIO.
CONTORNO... CARPACCIO DI FUNGHI FRESCHI CON RUCOLA E SCAGLIE DI GRANA.
DOLCE... FONDUTA DI CIOCCOLATO AL COGNAC.

Esempio di menu di CARNE:
ANTIPASTO... POLPETTINE ALL'AGLIO CON SALSA ALL'ARANCIA.
PRIMO... TAGLIOLINI CON STRACCETTI DI MANZO, ZUCCHINE E PECORINO.
SECONDO... FILETTO AL GORGONZOLA E NOCI.
CONTORNO... CAROTE AL BURRO.
DOLCE... BICCHIERE DI CASSATA.

Elaboro altresì piatti unici, menu vegetariani e dietetici, rivisitazione di piatti tipici siciliani...
Inoltre organizzo anche feste di compleanno, laurea, pranzi di lavoro, banchetti vari...

Moneta: il costo del servizio cambia a seconda del tempo che impiego a cucinare, a seconda della difficoltà dei piatti, etc...

Per info vi ricordo: ginoilsalumiere@gmail.com

Mucha Gracias.

3 commenti:

Penelope ha detto...

Ma sei un aspirante medico o un aspirante cuoco? :-))

Unknown ha detto...

Aspirante medico... ma in cucina me la cavo piuttosto bene!

Penelope ha detto...

Luisella è veramente fortunata!!!
Vi abbraccio